Ormai son tutti pazzi per i piercing della bella e brava Miley Cyrus, classe 1992.  I ragazzi amano quest’artista americana nativa di Nashville, dal volto angelico e pulito, che ha saputo degnamente stregare tutti con la sua straordinaria arte. La giovane cantautrice, attrice ed anche doppiatrice, ex volto di Disney Channel, piace e fa tendenza tra i giovanissimi anche per la scelta dei suoi piercing sempre più notati. La ragazza ha così lanciato una vera e propria moda tra gli adolescenti. Miley Cyrus è riuscita a promuovere in un batter d’occhio non solo le sue canzoni, ricordiamo il successo della sua prima colonna sonora di Hannah Montana, ma anche il suo look stravagante ed originale attraverso un gusto ed uno stile personalissimi.

Ecco una foto bellissima che ritrae la giovane Miley Cyrus insieme ai suoi numerosi piercing. In questa immagine sono evidenti quelli realizzati sulle orecchi ed il forellino fatto sulla narice destra del naso.

I suoi innumerevoli piercing che mostra con grandissimo orgoglio anche nelle foto che posta sui suoi social, sono sempre più seguiti ed imitati. La cantante li ha realizzati non solo sul suo bel visino, ma anche sul suo corpo. Le giovanissime in modo specifico amano i buchi realizzati sulle sue orecchie. Quest’ultime appaiono completamente ricolmi di piercing originalissimi tenuti perfettamente. Il che vuol dire che Miley Cyrus nonostante i suoi tantissimi impegni si sa prendere però lo stesso molta cura dei suoi forellini evitando antipatiche e fastidiose infiammazioni.

Un orecchio sinistro con quattro evidenti piercing. Per ogni buco c’è un gioiellino differente.

Piace, tra le altre cose, anche il suo piercing al naso e quello sull’ombelico, che Miley impreziosisce in ogni momento della sua giornata. Il buco in questa specifica zona è stato fatto al suo sedicesimo anno di vita. Tra le curiosità; c’è chi ha contato i piercing dell’attrice giungendo a parlare di almeno dieci forellini evidenti. Si racconta che il primo buchino realizzato dall’artista sulla narice destra risalga all’anno 2009. L’artista si diverte a cambiare di continuo i suoi gioiellini. Le piacciono molto i diamantini, ma non disdegna in alcun modo i cerchietti, pratici e funzionali. I suoi capelli corti, tra le altre cose, danno la possibilità di ammirare con molta più facilità i deliziosi piercing, che svelano anche il carattere estroverso ed accattivante di Miley. A ben vedere ogni gioiellino svela qualcosa in più di lei.

Ad ogni uscita pubblica dell’artista non si studia più solamente la sua acconciatura oppure il suo abito, ma gli occhi sembrano letteralmente puntati sui suoi piercing. La domanda tra le adolescenti più in voga è: “Miley Cyrus si sarà fatto un altro piercing? Se sì, dove precisamente?”.

Di seguito vi offriamo una divertente carrellata dei migliori piercing dell’artista. La ragazza fonde perfettamente make up, abbigliamento e gioiello.

Un’immagine zoomata dell’orecchio sinistro di Miley Cyrcus. Piercing molto carini e luminosi impreziosiscono tutta questa zona specifica.
In questa foto Miley Cyrus ha unito un particolarissimo orecchino pendente con altri piercing più piccoli e delicati.
Evidente il suo semplicissimo anellino al naso.

Sappiamo tra le curiosità che Miley Cyrus non ama solamente i piercing, ma anche i tatuaggi. L’artista si è fatta realizzare uno in particolare sull’anulare a sostegno delle comunità gay. Il tattoo simboleggia il suo forte sostegno alle nozze tra persone dello stesso sesso.

C’è da dire, come si vede anche nella foto, che Miles Cyrus al momento opportuno ama anche portare pochissimi piercing. Ultimamente i suoi fan hanno notato l’assenza prolungata del piercing al naso. Si sarà forse stancata di indossarlo?

La ragazza, al di là di tutto, pur essendo una grandissima amante dei piercing, è pur vero che non ne ha mai realizzati nè sulla lingua, nè sulle labbra.